Ecco come rafforzare il pavimento pelvico

Di recente, stavo partecipando a una chiamata Zoom per un corso sulla vulnerabilità. Il facilitatore ci ha chiesto cosa stiamo facendo per migliorare un’area della nostra vita. Mi sono reso conto che la mia risposta era unica: ho lavorato per rafforzare il mio pavimento pelvico come forma di cura di me stesso.

Potresti non rendertene conto, ma esercitare il pavimento pelvico è qualcosa che puoi fare facilmente. Tutti i sessi traggono vantaggio dal rafforzamento di quest’area, poiché influisce sulla tua salute in vari modi.

Un pavimento pelvico forte può aiutare a sostenere gli organi femminili, così come la vescica. Può aiutare a prevenire le infezioni delle vie urinarie che possono intralciare il sesso senza dolore. Ancora meglio, può aiutare a sostenere una vita sessuale migliore, offrendo orgasmi migliori e una maggiore sensibilità genitale.

Se hai un pene, un pavimento pelvico più forte può aiutarti con una migliore gamma di movimento per la spinta e permetterti di eiaculare ulteriormente e con più controllo! Woohoo!

Entriamo in due modi in cui puoi rafforzare il tuo pavimento pelvico.

Kegels: il vecchio fedele

I Kegel esistono da molto tempo. In sostanza, un kegel è un esercizio in cui contrai i muscoli del pavimento pelvico più e più volte. Ma quali sono i muscoli del pavimento pelvico? Questi muscoli includere “un’imbracatura di muscoli che si estende dall’interno dell’osso pubico all’ano e si intreccia intorno alla vagina, all’uretra e al retto”. Aiutano a controllare la funzione della vescica. Pertanto, quando c’è una disfunzione del pavimento pelvico, può causare incontinenza, che significa “quando una persona non può impedire la fuoriuscita di urina”. Per identificare i muscoli del pavimento pelvico, puoi interrompere il flusso di minzione a metà del flusso e notare quali muscoli si contraggono.

I Kegel possono essere eseguiti da qualsiasi sesso. Per saperne di più qui per esercizi di Kegel con corpo maschile.

Questi esercizi per il pavimento pelvico sono abbastanza semplici: Per fare Kegel, immagina di essere seduto su una biglia e di stringere i muscoli pelvici come se stessi sollevando la biglia. Provalo per tre secondi alla volta, quindi rilassati contando fino a tre.

The Yarlap: Kegels con il pilota automatico

Sebbene l’idea di Kegel sia semplice, alcune persone hanno difficoltà con loro. Possono essere particolarmente difficili se si dispone di una disfunzione del pavimento pelvico. Infatti, “per un numero significativo di donne che cercano di tonificare i muscoli del pavimento pelvico con gli esercizi di Kegel, ben il 60% ha difficoltà a determinare se gli esercizi per i muscoli pelvici sono stati eseguiti correttamente, anche se guidati da un operatore sanitario autorizzato .” Ecco dove lo Yarlap arriva per salvare la giornata!

Lo Yarlap è un dispositivo che esegue gli esercizi per il pavimento pelvico (oltre al rilassamento del pavimento pelvico) per te. Utilizzando l’elettrostimolazione, il dispositivo ha un inserto vaginale che stimola comodamente le pareti vaginali. Questo coinvolge l’intero pavimento pelvico, aiutando così a migliorare il controllo della vescica e prevenire le perdite. Ho avuto la possibilità di provare Yarlap e devo dire che è un punto di svolta. Puoi davvero sentire i tuoi muscoli muoversi per te! All’inizio ero un po’ curiosamente cauto perché non sapevo come sarebbe stato. Ma è abbastanza comodo. Come quello di Yarlap Co-fondatrice e direttrice del marketing MaryEllen Reiner lo descrive appropriatamente: “Lo Yarlap è come una stretta di mano nella tua vagina”. La cosa migliore è che non devi preoccuparti se lo stai facendo correttamente, il dispositivo si occupa di questo e fa tutto il lavoro!

Qual è il problema con l’incontinenza?

Dopo aver intervistato la signora Reider e aver fatto alcune ricerche, l’ho trovato lo Yarlap è approvato dalla FDA per il trattamento dell’incontinenza. Poiché è approvato dalla FDA come dispositivo medico, alcune compagnie assicurative lo coprono, il che può essere un grande vantaggio per il tuo portafoglio! La FDA ha un rigoroso processo di approvazione, quindi sai che stai ottenendo un prodotto di qualità. Ho trovato questo fatto rassicurante. Ci sono molti diversi dispositivi per il pavimento pelvico sul mercato per le donne destinati all’incontinenza.

L’incontinenza è prevalente tra le donne, ma nessuno sembra parlarne. C’è così tanta vergogna intorno a questo, preferiamo stare zitti. Con così tanta enfasi sulla cura di sé in giro, penso che una delle cose migliori che puoi fare sia rafforzare il pavimento pelvico. Se soffri di incontinenza, questo potrebbe essere il momento perfetto per provare un dispositivo come Yarlap.

Non ho l’incontinenza, quindi ero curioso di sapere l’impatto dello Yarlap sui miei ultimi obiettivi di rafforzamento del pavimento pelvico rispetto alla mia vita sessuale. Quello che ho scoperto è che i miei orgasmi sembravano essere più forti e più intensi. Punto! Inoltre, mi sento come se avessi una funzione del pavimento pelvico più forte che funge da base per migliorare ancora di più e raccogliere i benefici per la salute sexy e prevenire qualsiasi disfunzione in futuro.

In che modo lo Yarlap aiuta la forza pelvica?

Può essere difficile isolare i muscoli giusti da soli ed esercitarli a sufficienza per trarne beneficio. Quindi, come spiega la signora Reider, Yarlap fa gli esercizi e il rilassamento per te “e lo fa in cicli appropriati per la quantità di tempo appropriata al livello appropriato”. Cosa c’è di più, il Il sistema di Yarlap (noto come Auto-Kegel) riconosce che la vagina non di tutti è la stessa. Questo non è un problema “taglia unica” da risolvere. Come afferma Reider, “Il pavimento pelvico di ognuno ha un tono/una forza diversa”. Lo Yarlap “risolve queste congetture per te e lo fa con incrementi di 20 minuti, e lo fai da tre a cinque giorni alla settimana”. (Nota: i giorni di riposo dovrebbero essere presi sul serio. C’è una cosa come farlo troppo.)

Lo Yarlap ti insegna a fare i Kegel. È come le ruote di allenamento, quindi impari come farlo mentre è fatto per te. Yarlap invia un segnale ai muscoli per lavorare, invece di fare affidamento sul cervello per inviare un segnale ai muscoli del pavimento pelvico.

E durante i periodi di stress e follia, è meglio toglierci un po’ di pressione dal cervello! Sei con me?

Concentrarsi sulla forza del pavimento pelvico può essere uno dei migliori regali che ti fai. Concediti un po’ di tempo e privacy in più per mostrarti un po’ d’amore e fare qualcosa di carino per la tua salute e la tua vita sessuale!

Anne è un’autrice di bestseller, allenatore del sesso ed educatore, specializzato nell’aiutare le persone ad espandere i propri orizzonti sessuali attraverso BDSM e kink. Quando non parla ossessivamente di sesso, fa un’escursione attraverso le colline di Hollywood. Ottieni un’educazione sexy su di lei Feed di Instagram!

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